Alimentiamo la professionalità

Image

Alimentiamo la professionalità

Chi Siamo

EV Scarl è una società operante dal 1991 quale fornitore di servizi professionali in ambito medico veterinario.

Dal 2021 la società, forte della sua esperienza trentennale, si evolve e riorganizza la propria struttura in un portafoglio basato su 3 asset di riferimento dedicati alla formazione per i professionisti della medicina veterinaria, alla formazione per i professionisti della medicina umana e alla formazione di tutte le professionalità non sanitarie legate al mondo veterinario.

Mission

Lavoriamo per garantire una formazione professionale indipendente

Vision

Creare formazione di alto livello qualitativo per favorire la nascita di nuove competenze e la crescita di quelle già esistenti.

Image

Qualità della formazione

EV Scarl rappresenta la personalità giuridica a supporto delle realtà a lei connesse e per le quali garantisce l’alto livello qualitativo dei servizi erogati nelle peculiarità organizzative e procedurali dei corsi.

Ultime news

Primo Master in Veterinary Executive Manager

UniMi, in collaborazione con EV, organizza il Master di 2°livello in ''Veterinary Executive Manager nella filiera alimentare: dallo stabilimento primario all’export''. L’obiettivo del Master eÌ di formare un profilo veterinario di elevata competenza manageriale, in grado di rappresentare un valore aggiunto per tutto il sistema alimentare di origine animale, lungo i suoi differenti snodi: dalla produzione primaria, allo stabilimento e all’industria di trasformazione, fino alla collocazione del prodotto sui mercati nazionali, europei e internazionali. Un profilo professionale chiave nel contesto veterinario.

Ultime news

VetEconomy 2024

Il 5 marzo 2024, presso la sede di Palazzo Trecchi (Cremona), si è tenuta la 3° edizione del Vet Economy, organizzato da EV e alla presenza di tutti gli stakeholder del comparto veterinario: aziende del settore, rappresentanti delle associazioni di categoria e delle Società Scientifiche. Questo è l'evento in cui gli attori del comparto veterinario italiano si incontrano per confrontarsi sullo stato dell'arte del mercato, sulle innovazioni e sulle nuove opportunità trovando soluzioni condivise utili a far crescere l'intero settore. EV è orgogliosa dell'entusiasmo e della partecipazione che ha registrato l'evento, tanto che la prossima edizione è già stata annunciata.
Arrivederci al 3 marzo 2026 con la 4° edizione del Vet Economy.